Cos’è la biorisonanza
È un metodo terapeutico non invasivo e privo di effetti collaterali, che attiva i processi di autoregolazione propri dell’organismo.
Il corpo umano irradia diverse oscillazioni, dette onde elettromagnetiche. Cellule, tessuti, organi e sistemi possiedono oscillazioni proprie, che sono in contatto tra loro e si influenzano reciprocamente, e nel complesso, formano lo spettro oscillatorio complessivo di ognuno di noi.
Quando in un corpo sono presenti sostanze esterne, come virus, allergeni, muffe o altro, lo spettro oscillatorio complessivo viene modificato, e questo disturbo può essere rilevato da una cuffia munita di speciali sensori, che manda le informazioni alla macchina, la quale le elabora e trasmette una serie di oscillazioni benefiche impercettibili.
Il trattamento di Biorisonanza porta al rafforzamento dei meccanismi di autodifesa e autoregolazione dell’organismo, quindi è il corpo stesso che si ristabilisce da sé.
È possibile effettuare un Check-up energetico informativo di tutti gli organi, valutando le singole frequenze e prevenire così squilibri che alla lunga potrebbero portare a disturbi e problemi, quindi si cerca di portare in equilibrio la persona nell’insieme, con i propri sintomi individuali. Ogni controllo, quindi, sarà diverso da persona a persona, e ciascun assistito verrà trattato secondo il proprio spettro oscillatorio e secondo le proprie disfunzioni.
Questo Check-up informativo non costituisce atto medico, è soltanto un test di valutazione energetica biorisonante.
Chiama ora senza impegno per un Check Up energetico completo e/o test delle intolleranze alimentari personalizzato e dettagliato. Insieme troveremo una soluzione ad ogni eventuale problema.
E se non funziona?
Tranquilli, non funziona se noi affrontiamo il problema sopprimendo il sintomo.
Non funziona se noi non lavoriamo sull’intera persona ma ci soffermiamo cercando di riequilibrare quel singolo organo o quel sistema e non tutta la persona.
Non funziona se noi ci ostiniamo a seguire sempre quel tipo di vita o quel tipo di alimentazione pur sapendo che è sbagliata.
Non funziona se pretendiamo che in due giorni il problema è risolto e dopo saremo “sani come pesci”.
Non funziona se quei rimedi o quegli integratori li assumiamo quando ci ricordiamo.
Allora si, a quel punto è facile che non funziona, pensiamo di avere preso l’ennesima fregatura e diamo la colpa a chi ci ha seguiti.
Ma soprattutto non funziona se noi non ci crediamo.
Quindi lavorando e attenzionando tutto l’individuo in tutte le sue parti e andando a scoprire la causa principale di quel problema o disturbo, la cosa funziona.
Non è tornato mai tornato nessuno a svuotarmi la borsa dei rimedi sulla scrivania dicendomi che non va.
Ricordiamoci che noi siamo degli individui “uno diverso dall’altro” pertanto una persona va scrupolosamente attenzionata, diversamente dall’altra. Quello che va bene per uno, non va bene per un altro, pur accusando lo stesso problema, ognuno di noi è fatto alla propria maniera.
Se su tutto quello che hai letto sei d’accordo con me e accusi qualche problema, contattami.