Cos’è la cromopuntura
La Cromopuntura è una tecnica di guarigione all’avanguardia, grazie alla quale vengono inviate al corpo, attraverso gli agopunti sulla pelle e in maniera non invasiva e totalmente indolore, le vibrazioni della luce. Si tratta di un potente sistema olistico che offre un modo assolutamente nuovo per arrivare alla radice di molti problemi di salute.
Un trattamento di Cromopuntura non è in alcun modo invasivo e non è da confondersi con l’Agopuntura, poiché non si utilizzano aghi. Si ricorre, invece, a uno strumento appositamente progettato e brevettato da Mandel: una penna con delle punte piramidali di cristallo di quarzo intercambiabili, che emettono diversi colori. La penna si posiziona sulla pelle, sui punti dell’agopuntura e su altre aree individuate da Mandel stesso. La luce e il colore vengono assorbiti dalla pelle e trasmessi lungo i meridiani dell’agopuntura, fino in profondità, stimolando la comunicazione intracellulare e supportando di conseguenza la guarigione.
Chiunque può trarre vantaggio dalla Cromopuntura. Sia chi soffre di qualche malattia o di dolori, o semplicemente chi voglia prevenire le malattie e restare in buona salute – e magari anche espandere la propria coscienza – può essere sostenuto dalla Cromopuntura verso un percorso di guarigione. La luce e i suoi colori componenti rappresentano la sorgente stessa della vita e per questo motivo concorrono in maniera efficace ad un processo di guarigione.
La Cromopuntura permette di reintrodurre la corretta energia informativa nell’unità corpo,mente,laddove risiede un’informazione errata che nel tempo si esternalizza attraverso quello che noi definiamo comunemente (disturbo) sintomo.